Booyah: Un nuovo Social Network finanziato dall’iFund

immagine-6

Sicuramente ricorderete l’iFund, un fondo di 100 milioni di dollari che fu stanziato da Apple per promuovere degli interessanti progetti da trasformare in applicazioni iPhone. E’ cosi che prenderà vita Booyah! una sorta di social network sperimentale.

In Booyah! ogni persona potrà scrivere le proprie ambizioni e quindi si entrerà in contatto con altra gente che ci motiverà e ci aiuterà a raggiungere i nostri obbiettivi. Ieri i fondatori hanno ricevuto 4.5 milioni di dollari e nei prossimi mesi provvederanno alla piena realizazione di questo progetto.

[Via]

Sicuramente ricorderete l’iFund, un fondo di 100 milioni di dollari che fu stanziato da Apple per promuovere degli interessanti progetti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: