FIFA 13 il nuovo gioco di calcio firmato Electronic Arts è disponibile in App Store!

App ID errato

Electronic Arts ha appena rilasciato in App Store il nuovo capitolo di uno dei migliori giochi di calcio disponibili per iOS. Stiamo parlando di Fifa 13 che promette un realismo superiore ai precedenti e la possibilità di sfidare gli amici e gli appassionati da tutto il mondo in modalità multigiocatore online. App ID errato

Ecco tutte le caratteristiche del nuovo titolo:

Grafica eccezionale e controlli precisi

FIFA 13 è ancora più reale che in passato e offre tutta l’autenticità del vero calcio e l’innovazione che ci si aspetta da questa serie. Le partite prendono vita grazie a una grafica fantastica e ai comandi più reattivi mai visti su un dispositivo iOS.

Dimostra la tua abilità

Il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360°. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

Sfida i tuoi amici nella modalità multigiocatore online

Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online. Scala le vette delle classifiche e usa fuoriclasse del calibro di Messi e Benzema per avere la meglio su avversari provenienti da tutto il mondo.

 

Entra nel Club

Con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all’interno del gioco.

Giocatori reali, squadre reali e campionati reali

Sono presenti 30 campionati, 500 squadre su licenza e più di 15.000 giocatori. Sfida i campioni del calcio in partite veloci o nella modalità Allenatore, o cimentati nelle nuove modalità multigiocatore online e Torneo e domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

Mettiti in mostra

Ora puoi condividere i tuoi momenti di gloria online, direttamente dal replay!

Note:

  • FIFA 13 è un prodotto universale e può essere installato su iPhone, iPad e iPod touch.
  • Se hai installato FIFA 13 su più dispositivi, puoi salvare una modalità Allenatore o Torneo su iCloud su un dispositivo e continuare a giocare su un altro.
  • I dispositivi compatibili includono: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod touch 3 (16 GB e superiore) o iPod touch 4.
  • Per ottenere i risultati migliori ti suggeriamo di giocare su iPhone 4S, iPad 2 o sul nuovo iPad.
  • È necessaria la versione 4.0 o successiva del firmware per il dispositivo.

App ID errato Electronic Arts ha appena rilasciato in App Store il nuovo capitolo di uno dei migliori giochi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: