Ecco una comparazione di foto notturne scattate con l’iPhone 5, il Nokia Lumia 920, il Samsung Galaxy S3 ed altri ancora!

Il nuovo Nokia Lumia 920 è uno smartphone molto potente, che verrà venduto a breve. Essendo un Pure View, il suo punto forte è sicuramente nelle foto e di seguito vi mostriamo come si comporta con le foto realizzate in condizioni di scarsa luminosità. Ovviamente iSpazio è un blog che parla di iPhone, quindi  il tutto viene rapportato al modo in cui il nuovo iPhone 5 realizza le foto in notturna, ma la comparazione è stata estesa anche al Samsung Galaxy S3 e l’HTC One X.

In questo test è veramente evidente come l’iPhone 5 sia stato migliorato rispetto al 4S per quanto riguarda gli scatti in presenza di una scarsa illuminazione. I risultati sono veramente senza precedenti per gli utilizzatori dello smartphone di Cupertino.

Ecco un altro test dove è presente ancora meno luce: 

Il Nokia Lumia 920 ovviamente è il vincitore assoluto di questo Test, ma l’iPhone 5 se la cava benissimo, meglio del Samsung Galaxy S3, dell’HTC One X e del Nokia 808.

Via | Engadget

Il nuovo Nokia Lumia 920 è uno smartphone molto potente, che verrà venduto a breve. Essendo un Pure View, il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: