Get Me!: l’applicazione per condividere temporaneamente la nostra posizione! | QuickApp

Immagine per Get Me!

Get Me!

Davide Magni
(0)
Gratuiti

Get Me! è l’applicazione ideale per incontrare qualcuno condividendo la nostra posizione in modo approssimativo, dunque senza far conoscere precisamente la nostra posizione.

L’app ha un’interfaccia grafica molto gradevole e semplice, dunque si pone come alternativa a “Trova i miei amici” di Apple aggiungendo qualche feature in più.

Dopo aver aperto l’app vi basterà abilitare la condivisione e inviare ad altri amici il codice temporaneo univoco che permetterà loro di scoprire, approssimativamente, la vostra posizione.

In qualsiasi momento potrete richiedere un nuovo codice e far sì che tutte le persone che vi seguivano non possano più monitorare i tuoi spostamenti. Inoltre, grazie al recente aggiornamento, l’app è pienamente compatibile con iOS 6 ed ha anche subito ulteriori correzioni di piccoli bug ed ottimizzazioni.

Get Me! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Get Me!Davide Magni (0)Gratuiti Get Me! è l’applicazione ideale per incontrare qualcuno condividendo la nostra posizione in modo approssimativo, dunque…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: