Anche in Italia ‘post-it’ all’Apple Store per ricordare Steve

Nella giornata di oggi, tramite Twitter, Setteb.it ci aveva informato della presenza, sulle vetrine dell’Apple Store di Palo Alto, di fogli con dediche per Jobs ad un anno dalla sua scomparsa. Sembra che questo modo di ricordare il cofondatore di Apple non si sia limitato solo al retail californiano e che sia arrivato anche in Italia.

 

Sebbene in dimensioni ridotte e con modalità forse più “sobrie”, anche a Oriocenter qualche passante ha deciso di ricordare Steve con qualche post-it di ringraziamento. A noi le immagini sono arrivate da un amico, che ci ha gentilmente inviato qualche foto che vi riproponiamo qui sotto.

 

Ovviamente il metodo di ricordare Steve è non-convenzionale, ma sicuramente non meno interessante del fenomeno che si è avuto su Facebook, Twitter ed altri social network.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: