Il Prossimo modello iPhone avrà uno “schermo migliorato”?

Continuano i Rumors sull’iPhone HD. Abbiamo già parlato molte volte del nuovo modello di iPhone e del suo apparato hardware potenziato, sopratutto per quanto riguarda la grafica e la possibilità di avere l’HD sui video in uscita, ma adesso ci sono nuovi sviluppi e riguardano l’alta definizione dello schermo.

Una persona vicina ad Apple ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a BusinessWeek:

It’s simple to record and edit stunningly sharp video with the device—and then wirelessly send it to friends with a few clicks or watch it on the phone’s improved screen.

Si parla quindi di uno schermo migliorato che potrebbe significare diverse cose:

  • La prima è la più semplice e consiste in una nuova temperatura di colori, ma sappiamo che questo è semplice da gestire e si può fare via firmware, quindi per me è abbastanza improbabile.
  • La seconda potrebbe essere l’introduzione di uno schermo OLED con la stessa risoluzione ma più luminoso e con un maggior risparmio energetico
  • La terza infine riguarda la possibilità di vedere uno schermo HD da 480×800 pixel

Per quanto riguarda quest’ultima opzione, resto un pò scettico poiche ci sarebbero tantissime applicazioni da fixare, adeguandole alla nuova risoluzione, per cui la compatibilità non sarebbe più cosi semplice. Staremo a vedere!

[Via]

Continuano i Rumors sull’iPhone HD. Abbiamo già parlato molte volte del nuovo modello di iPhone e del suo apparato hardware…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria