Winterboard Lite: Una nuova estensione del MS che migliora le performance di Winterboard | Cydia [AGGIORNATO]

David Ashman e Saurik hanno sviluppato Winterboard Lite, una versione ottimizzata della famosissima applicazione che utilizziamo per cambiare i temi sul nostro iPhone. In particolare una volta installata, riduce l’utilizzo della memoria quando alcune caratteristiche non vengono utilizzate.

img_01351 img_01371 img_0139

Ad esempio:

  • Se avete applicato un tema che non richiede il cambiamento delle UIIMage, semplicemente Winterboard smetterà di ricaricare tutte quelle immagini, a tutto vantaggio della velocità e delle performance
  • Allo stesso modo, se non utilizzate temi che modificano gli UISOund, ovvero i suoni di sistema, Winterboard Lite provvederà a disattivare questa opzione risparmiando memoria
  • Infine, viene automaticamente disattivato il supporto alla localizzazione, che potrà essere attivato soltanto se nel file info.plist di tema scriviamo esplicitamente la key “Localized” con il valore “true”.

Avrete quindi capito che Winterboard Lite non è un’applicazione a se, e non ha un’icona, ma agisce sull’applicazione completa ottimizzandone le capacità ed il rispettivo consumo di energia/risorse. Bisognerà quindi installarle entrambe le applicazioni ed io vi consiglio fortemente di farlo subito.

Per Installare Winterboard Lite vi occorre aggiungere la reposiory di David: http://david.ashman.com/beta

Grazie Francesco per la segnalazione

David Ashman e Saurik hanno sviluppato Winterboard Lite, una versione ottimizzata della famosissima applicazione che utilizziamo per cambiare i temi sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria