Kryptes: Un’altra alternativa a Cydia, Icy ed Installer

Sleepers.net ha rilasciato una nuova applicazione chiamata Kryptes che rappresenta l’ennesima alternativa a Cydia, Icy ed Installer. Anche se ormai l’utilità di queste applicazioni-cloni inizia a diventare davvero superflua, proviamo ad esaminarne tutti i dettagli:

img_0142 img_01431 img_0144

Appena lanciamo Kryptes visualizzeremo una schermata semplice e ben organizzata che si compone di 5 Tab. La grafica è semplice e prevede la visualizzazione del nome, della descrizione e dell’icona dei diversi packages, con tanto di stelline per le votazioni.

Il tab “Search” ci permette di ricercare i temi o le applicazioni che intendiamo installare, la sezione “Categories” invece, mostra le diverse categorie con tanto di icona e numero di packages inclusi.

img_0147 img_0149 img_01501

Tramite la sezione Apps potremo visualizzare tutti i package installati tramite Kryptes ed infine il tasto Community fornirà importanti informazioni sui crediti, le modalità di inserimento di nuove applicazioni ed altro ancora.

L’applicazione risulta abbastanza lenta nello spostamento tra una sezione e l’altra e per lo più ospita temi e suonerie di bassa qualità. La repository di Sleepers è automatica per cui chiunque può inviare package che vengono automaticamente hostati. Questo ne riduce la sicurezza e la qualità per cui, a mio parere, possiamo decisamente fare a meno di Kryptes.

Se volete provarla vi basta installare il package chiamato “An alternative to Cydia and Installer” che trovate nella repository di Sleepers (che potete cercare in Cydia).

Sleepers.net ha rilasciato una nuova applicazione chiamata Kryptes che rappresenta l’ennesima alternativa a Cydia, Icy ed Installer. Anche se ormai…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria