Anteprima Archon: Presto in AppStore

Archon è la rivisitazione di un classico gioco del 1983 che in maniera analoga agli scacchi ci porterà a prevalere sui “nemici”. Gli scontri avvengono tra diversi personaggi che appartengono a due fazioni: la luce e le tenebre. 

senza-titolo-15 archon_iphone_01

Quando due avviciniamo due personaggi sulla scacchiera, automaticamente partirà una vera e propria lotta armata, uno scontro in 2D che porterà solo un vincitore o addirittura due sconfitti. Chi riuscirà a sopravvivere prenderà possesso della casella e potrà continuare il gioco. Alla fine vince ci riesce a sterminare la fazione avversaria. Il gioco arriverà entro la fine di Maggio e vi terremo aggiornati!

archon_iphone_02 archon_iphone_03

archon_iphone_04 archon_iphone_05

[Via]

Archon è la rivisitazione di un classico gioco del 1983 che in maniera analoga agli scacchi ci porterà a prevalere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.