iPhone 3.0 e MobileMe: Anche le note possono essere sincronizzate in Push

notes-256x256-copiaEcco una nuova caratteristica del Firmware 3.0 che lavora insieme a MobileMe e che è entrata in funzione soltanto da pochi giorni. Si tratta della sincronizzazione in Push delle Note. Grazie al servizio MobileMe di Apple, possiamo già sincronizzare i nostri contatti, le mail, i segnalibri e quant’altro con un server, che automaticamente trasferirà i dati anche sul nostro Mac e tutti gli altri dispositivi collegati. Seppur non documentata, adesso tale sincronizzazione avviene anche con le note.

img_0021

Basterà scrivere una nota nell’applicazione iPhone, ed automaticamente verrà inviata al server e conseguentemente apparirà una finestra sul proprio computer che notificherà la necessità di sincronizzare le note. Una volta eseguita l’operazione potranno essere consultate tramite l’applicazione Mail come Note di MobileMe.

by-20default-2011

La funzione di sincronizzazione delle note inoltre, potrà avvenire anche manualmente tramite iTunes 8.2 ed il nuovo sistema operativo 10.5.7 che verrà rilasciato a breve. Un’altra importante lacuna è stata colmata.

Grazie a Marco Sfreddo

Ecco una nuova caratteristica del Firmware 3.0 che lavora insieme a MobileMe e che è entrata in funzione soltanto da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: