AppStore: Disponibile la versione Lite di Tubey [Video]

Produttore: CirclePix | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-169Nell’AppStore è disponibile la versione Lite di Tubey, un’applicazione che permette di creare animazioni video partendo dalle immagini presenti nella libreria dell’iPhone/iPod Touch che si muoveranno con degli effetti di transizione molto carini ed una musica di sottofondo. L’applicazione permette anche di caricare il video su YouTube, BlogSpot e Facebook.

immagine-245 immagine-341 immagine-429

Utilizzare l’applicazione è molto semplice. Basterà lanciarla e scegliere la tipologia di video che intendiamo realizzare. Abbiamo a disposizione diverse categorie come: Personal, Events, Sell, Real Estate, Other etc. Successivamente potremo selezionare le immagini, aggiungere dell’audio ed altre informazioni. Prima di caricare il video potremo visualizzarlo e se ci piacerà verrà caricato su YouTube. Al termine otterremo anche un link che potremo inviare via email ai nostri amici.

La versione Lite di Tubey include tutte le funzioni della versione Full. L’unica differenza che contraddistingue le due applicazioni è un watermark che comparirà nei video da noi realizzati. 

Ecco qualche esempio di video realizzato con Tubey:

Tubey è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede l’aggiornamento al firmware 2.1 e superiore ed è localizzata in lingua inglese.

Produttore: CirclePix | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Nell’AppStore è disponibile la versione Lite di Tubey, un’applicazione che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: