Halloween – Puzzle e Disegni da Colorare: l’app ideale per far divertire i più piccoli

Immagine per Halloween Puzzle per bambini

Halloween Puzzle per bambini

Bytwice srl
Gratuiti

Quest’oggi, visto anche il periodo dell’anno, vi parleremo di Halloween – Puzzle e Disegni da Colorare, app ideale per far divertire i bambini. Infatti con i divertenti personaggi e i simpatici suoni del gioco, il divertimento per i più piccoli è assicurato.

Vista la vicinanza del 31 ottobre, molti bambini celebrano la famosa ricorrenza di Halloween. C’è chi si traveste da mostro e gira di casa in casa, e poi c’è chi preferisce giocare, con l’iPhone di papà o mamma in questo caso. Se anche voi avete dei bambini che giocano spesso con il vostro device, questo simpatico puzzle game potrebbe fare al caso vostro.

Avviando l’app, visualizzerete subito la schermata principale con le foto dei personaggi protagonisti del gioco. Di base saranno disponibili tre personaggi, più uno sbloccabile tramite Facebook, comunque sarà possibile sbloccare tutti i personaggi tramite il classico acquisto in-app.

 

Per iniziare a giocare vi basterà selezionare il personaggio desiderato, dopodichè comparirà una schermata in cui l’immagine sarà fatta a “pezzi” e il vostro bambino (o anche voi, perchè no) potrà ricomporla, aiutato anche dallo schema dell’immagine completa. Il bello di questo simpatico giochino, è che anche l’ambiente circosante è interattivo. Vi basterà infatti cliccare sulla strega o sulla zucca per ottenere simpatiche animazioni e suoni.

 

Ma non è tutto. Infatti se selezionate l’icona a forma di tavolozza in alto a destra, potrete far colorare il personaggio in questione. Si sa che i piccoli, a una certa età, amano colorare tutto, e adorano quei libri dov’è possibile colorare tutti i personaggi.

Proprio da quest’idea nasce la possibilità di colorare virtualmente il personaggio tramite alcuni colori che potrete selezionare in alto sullo schermo. Grazie alla tecnologia Magic Border (pulsante con cappello e bacchetta magica), i contorni saranno perfetti. Dopo aver completato l’opera d’arte, potrete salvare nelle immagini l’operato, oppure scartarlo.

 

Quindi, grazie anche ai numerosi personaggi sbloccabili, non farete mai annoiare i vostri figli. Oltre al mostro di Frankenstein, avrete a disposizione altri personaggi gratis, come una zucca, il conte Dracula e il lecca lecca. Chiunque vorrà, sarà inoltre libero di sbloccare tutti gli altri divertentissimi personaggi, tramite in-app purchase.

 

In conclusione, possiamo affermare che i vostri bambini non si annoieranno grazie a questo simpatico giochino. Inoltre, nella nostra prova non abbiamo riscontrato bug, anzi, l’app è davvero curata sotto ogni minimo dettaglio e ben organizzata. Unico aspetto, che sicuramente verrà introdotto, è la non ottimizzazione per l’iPhone 5 (l’app funziona comunque, ma vedrete le due bande nere sul lato superiore e inferiore).

Halloween – Puzzle e Disegni da Colorare – Giochi per Bambini è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

Halloween Puzzle per bambiniBytwice srlGratuiti Quest’oggi, visto anche il periodo dell’anno, vi parleremo di Halloween – Puzzle e Disegni da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: