Statusbar Springdots: Sposta i “dots” nella StatusBar | Cydia

winterboardStatusbar Springdots è un nuovo tema per Winterboard che sposta i puntini delle pagine dalla parte inferiore dello schermo, aggiungendoli direttamente al centro della StatusBar. E’ una piccola mod che si rivela molto interessante sopratutto quando utilizziamo Fiveirows. Ecco alcuni screenshot che mostrano l’effetto “Prima” e “Dopo”:

img_01401 img_0140 img_01451

Per utilizzare Statusbar Springdots vi basta scaricare il tema tramite Cydia e la repository di Touch-Mania e poi applicarlo con Winterboard. Nota: Se utilizzate Winterboard Lite, dovrete entrare in Impostazioni > Winterboard Lite e disattivare l’interruttore relativo al “Memory Saver”, altrimenti non troverete alcuna differenza ed il tema non verrà applicato correttamente.

Statusbar Springdots è un nuovo tema per Winterboard che sposta i puntini delle pagine dalla parte inferiore dello schermo, aggiungendoli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria