[AGGIORNATO] Apple comunica che sarà Phil Shiller a presentare il Keynote del prossimo WWDC

senza-titolo-111

Apple ha comunicato che il Keynote relativo al WWDC del prossimo 8 Giugno verrà aperto da Phil Shiller e non da Steve Jobs.

A quanto pare il CEO tornerà in Apple soltanto alla fine del mese, e quindi, salvo sorprese, non dovrebbe esserci all’evento. Durante il WWDC si parlerà del Firmware 3.0 e di Snow Leopard. Non sappiamo ancora se verrà presentato il nuovo modello di iPhone oppure se resterà un “privilegio” riservato a Steve, che se ne occuperà personalmente qualche giorno dopo il rientro. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: A quanto pare anche gli analisti stanno considerando l’ipotesi che avevo pensato ed esposto qui sopra: Il prossimo modello di iPhone potrebbe essere presentato da Steve in uno Special Event Estivo, (quindi successivo al WWDC). Staremo a vedere.

[Via]

Apple ha comunicato che il Keynote relativo al WWDC del prossimo 8 Giugno verrà aperto da Phil Shiller e non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.