Angry Birds Star Wars: ecco altri video del gameplay che mostrano nuovi personaggi [Video]

Mancano solo pochi giorni per poter scaricare finalmente il nuovissimo capitolo di Angry Birds dedicato alla saga di Star Wars, ed oggi vi mostriamo altri due nuovi video in cui i protagonisti sono Han Solo, Chewbecca, C3PO e R2D2.

Rovio ha infatti rilasciato altri due divertentissimi video del gameplay che ci mostrano qualche piccola chicca e nuova feature che troveremo in questo attesissimo titolo. Come detto in precedenza infatti, protagonisti di questi video saranno Han Solo, Chewbecca, C3PO e R2D2, ognuno con un potere speciale. Ecco a voi il primo video.

Il video è abbastanza breve, ma ci mostra già qualche novità riguardo questo nuovo capitolo: Han Solo è il classico uccellino giallo (ovviamente travestito ad hoc) che può sparare ai nemici con la pistola laser, mentre Chewbecca riesce a distruggere tutto visto la sua enorme stazza. Nel prossimo video invece vedrete all’opera C3PO e R2D2, i robot che contraddistinguono da sempre la mitica saga di Star Wars.

Infine vi ricordiamo che Angry Birds Star Wars uscirà l’8 Novembre e, come da tradizione, non mancheremo di recensirlo quanto prima.