aMoney: gestiamo la nostra contabilità in modo completo | QuickApp

Immagine per aMoney - Gestione Soldi

aMoney - Gestione Soldi

Vittorio Sorbera
1,99 €

In App Store è possibile trovare alcun soluzioni che ci semplificano parte del lavoro quotidiano. Ecco aMoney una utile app che ci aiuta a gestire la contabilità.

aMoney – Gestione Soldi permette infatti di gestire e tenere sempre sotto controllo le proprie finanze. Con diverse categorie disponibile sarà possibile creare diversi conti nei quali sarà possibile segnare le entrate e le uscite . Di default sarà presente il conto relativo ai contanti ma tuttavia è possibile aggiungere conti relativi a carte di credito e conti correnti. In poche semplici mosse potrete proteggere con password tutti i vostri movimenti, visualizzare resoconti, statistiche, grafici e inviarli per mail, ricercare transazioni filtrando i risultati, creare categorie personalizzate, PDF dettagliati e personalizzati e backup. Inoltre sarà possibile esportare i dati in Excel o Dropbox.

aMoney – Gestione Soldi è disponibile in App Store  ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: