Meet Beer: l’applicazione dedicata a tutti gli amanti della “bionda” | QuickApp

App ID errato

Meet Beer è l’applicazione che vi aiuterà a ricordare le bevute più belle e vi accompagnerà nei vostri viaggi, o semplicemente al bar sotto casa. Inoltre racchiude in sè l’utilità di trovare luoghi in cui si può bere una buona birra e il piacere di condividerla con i propri amici.

App ID errato 

Meet Beer è un’app, come detto, dedicata a intenditori di birra. L’applicazione è rigorosamente made in Italy, nata con l’obiettivo di creare un prodotto utile e divertente, di facile utilizzo e interamente in lingua italiana. Un’applicazione che unisce il lato social e festaiolo della bevuta in compagnia alla possibilità di ricercare i miglior pub vicino a casa.

Con Meet Beer puoi trovare le tue birre preferite e invitare gli amici a provarle, votare le migliori bevute e suggerire i luoghi dove la birra ha un gusto tutto speciale. Unica cosa importante da ricordare, è che l’app per funzionare necessita di un account Facebook, visto che Meet Beer é una sorta di social network per la birra e consente anche la condivisione con il noto social.

Meet Beer è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.