Anteprima iSpazio: I nuovi screenshot di The Sims 3 per iPhone!

EA ha rilasciato 4 nuovi screenshot per The Sims 3, il “simulatore di vita” che quest’estate arriverà sui nostri iPhone ed iPod Touch. 

immagine-322

thesims3_screen5 thesims3_screen6

thesims3_screen7

A quanto pare si riuscirà ad interagire proprio con tutti gli oggetti, esattamente come la versione per computer e console. Avremo anche due barrette inferiori che ci mostreranno i bisogni e le ambizioni da raggiungere o soddisfare.

L’unico neo di questo gioco, al momento, sembra che bisognerà pagare qualsiasi oggetto aggiuntivo che vogliamo mettere nella nostra casa. The Sims 3, infatti, si baserà sull’In-App Purchase ed oltre a richiedere i Simleon (i soldi virtuali del gioco) richiederà anche 0,79€ (reali) per ciascun oggetto. 

EA ha rilasciato 4 nuovi screenshot per The Sims 3, il “simulatore di vita” che quest’estate arriverà sui nostri iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria