In Evidenza
Ultime Notizie

Word Smack Free: sfidatevi a suon di parole grazie al nuovo titolo di EA | Recensione iSpazio



Word Smack Free (AppStore Link)

Nome:

Word Smack Free
Gratis

Categoria:

Giochi

Oggi vi parleremo di Word Smack Free, il nuovo titolo tatgato EA, disponibile gratuitamente in App Store. Con questo gioco il divertimento è assicurato, per voi e per i vostri amici che potrete sfidare in ogni momento. L’obbiettivo è quello di indovinare più parole dell’avversario. Andiamo a conoscerne le caratteristiche.

Word Smack Free è un’intelligente combinazione tra un gioco di parole e logica, visto che il vostro obbiettivo sarà quello di trovare parole da 5 lettere in 3 livelli sempre più complicati. Lo scopo è quello di battere lo sfidante e gli altri concorrenti che fanno parte della classifica online.

Appena avvierete l’applicazione, vi verrà chiesto di scegliere se connettervi con il vostro account Facebook oppure se giocare nell’anonimato contro giocatori scelti automaticamente dall’applicazione.

 

In seguito visualizzerete il menù principale, dove potrete scegliere di giocare contro un vostro amico (loggandovi su Facebook) oppure se giocare con persone prese casualmente dall’app.

 

Sempre nella schermata principale, potrete modificare alcune caratteristiche del gioco tramite il pannello delle impostazioni, ed acquistare potenziamenti o levare le pubblicità tramite i classici in-app purchase.

 

Ora passiamo al gioco vero e proprio. Qui come detto dovrete concentrarvi per riuscire a trovare la giusta combinazione di lettere. Qualora queste siano verdi, sia la posizione che la lettera, saranno esatte. Se non riuscite ad indovinare la parola, avrete comunque a disposizione una serie di aiuti e la possibilità di saltare la parola stessa. Inoltre il fatto che il gioco sia completamente in inglese complica un pò le cose, ma sicuramente aiuta nel miglioramento della lingua.

 

In conclusione, anche se disponibile solo in lingua inglese, possiamo affermare che si tratta di un ottimo gioco e passatempo, divertente e coinvolgente come EA ci ha ormai abituato. La grafica è ottima e curata in ogni minimo dettaglio. Il fatto di poter sfidare i vostri amici è l’elemento che rende ancor più interessante quest’applicazione. Ovviamente per fare ciò dovrete disporre di una connessione dati attiva.

Word Smack Free è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!
quickapp_hover
icon120_878598551
Spiagge Cervia
quickapp_hover
icon120_824322889
Guida alle Spiagge Gold