Face Fun: Riconoscimento dei Volti e Fotomontaggi | AppStore [Video]

Produttore: Ab2labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-161Andrea Basilico, uno studente di ingegneria informatica, ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore. Si tratta di Face Fun ed è molto divertente. Sostanzialmente viene portato il riconoscimento automatico dei volti (una delle funzioni di iPhoto ’09) sull’iPhone e sull’iPod Touch.

immagine-135 immagine-142 immagine-152

Ci basterà selezionare una foto dalla libreria (oppure scattarne una con la fotocamera) ed il programma automaticamente riconoscerà i volti. A questo punto potremo trascinarlo su alcuni temi e creeremo dei fotomontaggi molto divertenti da salvare e condividere con gli amici.

Ecco tre video dimostrativi che vi aiuteranno a capire meglio l’utilizzo e le varie funzionalità dell’applicazione. E’ inoltre previsto un aggiornamento a breve che aggiungerà nuovi effetti.

Produttore: Ab2labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Voto Utenti: [ratings] Andrea Basilico, uno studente di ingegneria informatica, ha rilasciato una nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: