iPhone 5: finalmente i tempi di spedizione si accorciano a 2-3 settimane

Dopo quasi un mese e mezzo dall’uscita in Italia del nuovo smartphone di Apple, il tempo per la consegna a casa del dispositivo acquistato dallo store on line si accorcia a 2-3 settimane.

La domanda di iPhone 5 è altissima ed i problemi di produzione ne hanno frenato la distribuzione. Tutto questo ha creato un collo di bottiglia tale che ancora oggi, a distanza di così tanti giorni dal lancio del 28 Settembre, l’iPhone 5 in Italia sia ancora difficile da trovare sia negli Apple Store che negli altri negozi di elettronica.

La buona notizia è che per fortuna la situazione sembra finalmente essere migliorata. Acquistando i diversi modelli di iPhone 5 dallo store on line di Apple, i tempi di consegna sono passati da 3-4 settimane a 2-3 settimane. Ciò indica che la disponibilità di iPhone è aumentata e lentamente potrà soddisfare la domanda.

Molto probabilmente anche negli Apple Store sarà più facile trovare gli agognati dispositivi in ogni modello e colore. I rumors già parlano di iPhone 5S. Che Apple voglia applicare la stessa strategia dell’iPad di quarta generazione? Staremo a vedere.