Anteprima Clue: Il prossimo gioco di Electronic Arts che porterà il Cluedo sui nostri iPhone

A quanto pare Electronic Arts ha un debole per i giochi da tavolo ed infatti ha rilasciato gli screenshot relativi al prossimo gioco per iPhone che arriverà a breve in AppStore. Si tratta di Clue, una versione completamente ottimizzata del classico Cluedo.

scrn_iphone_clue_01 scrn_iphone_clue_02

In questo gioco ci troveremo in un appartamento e saremo tutti sospettati dell’omicidio del padrone di casa. Tramite il tiro dei dati e la raccolta degli indizi dovremo capire 3 cose: l’assassino, l’arma utilizzata per il delitto e la stanza.

scrn_iphone_clue_03 scrn_iphone_clue_04

La versione per iPhone sarà alquanto originale poichè includerà nuove stanze e la possibilità di utilizzare il touchscreen per interagire, trovare impronte ed oggetti ed altro ancora. Troveremo tutte le armi ed i personaggi del gioco originale, ed in definitiva sarà un ottimo passatempo per tutti gli amanti dei gialli e dei giochi di società. Vi terremo informati.

[Via | Fonte]

A quanto pare Electronic Arts ha un debole per i giochi da tavolo ed infatti ha rilasciato gli screenshot relativi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria