Rumor: Il prossimo modello di iPhone arriverà in 3 varianti?

bbiphone-090515

I ragazzi di PhoneArena sono riusciti a scattare una foto del terminale che si occupa della gestione dei prodotti all’interno di un negozio BestBuy. Come possiamo vedere dall’immagine appare anche un prodotto misterioso, catalogato con il nome in codice “Project Charlie”, in tre diverse varianti.

Electronista.com pensa che “Charlie” rappresenti il product name del prossimo iPhone, ed in riferimento alla “storia” dei prodotti, Apple ha sempre utilizzato dei nomi simili. In particolare la C è la terza lettera dell’alfabeto e quindi starebbe ad indicare la terza generazione di iPhone. Le tre varianti potrebbero differire per capacità (8, 16 e 32 GB). BestBuy inoltre è un negozio autorizzato e quindi è facilmente comprensibile che abbia piazzato un ordine per il prossimo modello di iPhone.

Per ora sono solo voci ma vi terremo aggiornati.

[Via]

I ragazzi di PhoneArena sono riusciti a scattare una foto del terminale che si occupa della gestione dei prodotti all’interno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: