Steve Ballmer attacca: “Android è selvaggio, iPhone invece è troppo costoso”

In un intervista rilasciata a Reid Hoffman, co-fondatore di LinkedIn, il CEO di Microsoft Steve Bllmer ha introdotto i suoi prodotti come i nuovi Windows Phone 8, Windows 8 ed il tablet Surface. Ma oltre a questo, ha parlato a sfavore di Apple e Android, giudicandoli rispettivamente troppo costosi e selvaggi.

Secondo il CEO di Windows, il sistema operativo Android è “selvaggio ed incontrollato”, e proprio per questo è altamente esposto a rischio malware.

Per quanto riguarda invece le frecciatine rivolte ad Apple, Steve Ballamer dichiara che l’azienda di Cupertino “vuole controllare totalmente il suo sistema operativo” e purtroppo “propone dei prezzi troppo alti”.

Ballamer, successivamente, ha espresso la propria volontà di piazzare i suoi sistemi operativi al centro, tra Android e iOS. Infatti, spiega Ballamer, che molti clienti vogliono un’alternativa ai due sistemi operativi, e Windows 8 può offrire quello che i clienti chiedono.

Infine, Ballamer ha ammesso che purtroppo la sua azienda deve però fare ancora molta strada. Purtroppo queste parole contraddicono quello che il CEO di Microsoft ha detto in precedenza, infatti, pare che Microsoft stia già preparando un Surface Phone.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: