myBrand: l’app per trovare sempre la propria marca preferita nei negozi | QuickApp

App ID errato

myBrand è un’utilissima applicazione disponibile in App Store, utile soprattutto al pubblico femminile. Grazie a quest’app infatti, potrete localizzare quali negozi vendono le vostre marche preferite, vicino a voi o in qualunque posto nel mondo, ma non solo.

App ID errato

Grazie a myBrand, oltre a localizzare quali negozi vendono le vostre marche preferite, potrete anche registrare quali brand trattano nel negozio di vostra proprietà e localizzarlo, ottendendo così una notevole visibilità della vostra attività. Dopo aver impostato le vostre marche preferite, la mappa riporterà la posizione esatta dei diversi negozi. Dopo aver immesso anche il raggio d’azione, il navigatore dello smartphone provvederà a portarvi direttamente nel negozio selezionato.

Se possedete un negozio, potrete registrarvi gratuitamente e farvi conoscere inserendo non solo la vostra posizione, ma anche il vostro sito internet, la pagina Facebook, il vostro account Twitter e tutti gli altri dati che vorrete. Migliaia di utenti vi troveranno e sapranno come raggiungere il negozio o contattarvi.

Infine, dopo aver trovato il negozio che vende le marche che preferite, myBrand vi offre diverse possibilità:

  • condividere sulla vostra bacheca di Facebook dettagli sul negozio ed i relativi brand
  • avviare il navigatore presente nel telefono, con partenza e punto di arrivo già preimpostati
  • visitare il sito web del negozio
  • visitare la pagina Facebook
  • leggere gli ultimi tweets pubblicati
  • consigliare ad un amico/a il negozio, inviandogli/le un invito tramite Facebook. Il testo dell’invito contiene, tra le altre informazioni, anche la lista dei brand presenti
  • effettuare il check-in nel luogo prescelto.
  • telefonare direttamente in negozio

myBrand è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: