Il lancio di una nuova Apple Tv è imminente ed è già in fase di testing

Secondo l’analista James Kisner di Jefferies & Co. a breve assisteremo ad un nuovo prodotto Apple che riguarda il mondo della televisione. Venuto a contatto con alcune fonti del settore, ha anche affermato che almeno una compagnia americana di tv via cavo sta testando il nuovo prodotto.

Almeno una delle maggiori compagnie americane di telecomunicazioni via cavo starebbe testando il nuovo prodotto Apple. In particolare i test vertono sulla capacità addizionale che sarà richiesta quando il prodotto inizierà a sfruttare la banda della compagnia.

L’analista presume perciò il lancio sul mercato di una nuova Apple Tv, la quale potrebbe incrementare il traffico di video streaming che viaggia sulle reti via cavo. Il report non specifica però di quale prodotto si tratti, se un nuovo modello di Apple Tv o di un nuovo Tv set.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: