Black Friday: gli sconti Apple arrivano il 23 novembre anche in Italia [Aggiornato]

Anche quest’anno Apple conferma gli sconti dell’ormai tradizionale Black Friday esteso anche al nostro paese. Venerdì 23 novembre potremo approfittare del particolare sconto sull’acquisto di Mac, iPad ed accessori di vario genere sia nei negozi Apple Retail che nello store online.


L’evento, per via del fuso orario, è stato già confermato sullo store online dell’Australia. Come potete vedere dall’immagine, vengono valorizzati l’iPad Retina ed i nuovi auricolari EarPods. Solitamente (salvo sorprese dell’ultimo minuto) durante questa giornata Apple non propone offerte per gli ultimi dispositivi (in questo caso quindi iPhone 5, iPad mini ed i nuovi iMac in arrivo).

Come ogni anno, appena verremo a conoscenza dei prezzi di prodotti ed accessori in sconto, non esiteremo nel segnalarvi il listino completo.

AGGIORNAMENTO: Anche lo Store On Line italiano si è aggiornato per avvisare del grande giorno di sconti di Venerdì prossimo. Vi ricordiamo che i prezzi promozionali, validi solo per la giornata del 23 Novembre, non sono cumulabili con altre offerte e sono validi solo presso gli Apple Store e sull’Apple Online Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: