Disponibili in rete trailer e gameplay dell’attesissimo Modern Combat 4: Zero Hour [Video]

Di recente vi abbiamo parlato di questo nuovo titolo Gameloft che presto verrà rilasciato in App Store. Nel frattempo, in rete sono comparsi alcuni video (tra cui il trailer ufficiale) che ne mostrano brevemente anche il gameplay.

Modern Combat 4: Zero Hour può essere definito la migliore alternativa di Call of Duty che possiamo trovare su iOS e sarà rilasciato sullo store entro la fine dell’anno. Nell’attesa, sono apparsi in rete alcuni video ufficiali Gameloft che ne mostrano le nuove caratteristiche.

Secondo quanto afferma l’azienda, il nuovo titolo “è stato completamente riprogettato per offrire la migliore esperienza online mai creata su smartphone” e ce lo dimostra con il video che segue. Tra le tante caratteristiche, spicca la nuova modalità multiplayer che supporta fino a 12 giocatori contemporaneamente.

Di seguito invece, il trailer ufficiale del gioco:

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: