Samsung prepara un nuovo smartphone con display da 5″ e CPU quad-core

Samsung ha raggiunto l’apice del mercato mobile anche grazie a dispositivi come Galaxy S III Galaxy Note II, ma ora alla Federal Communications Commission (Commissione comunicazioni federali) appare un nuovo device con schermo da 5″ e processore quad-core. Il nome in codice è Baffin.

Il device in questione dovrebbe rappresentare un nuovo smartphone ad alte prestazioni dell’azienda coreana e potrebbe essere presto sugli scaffali. Sembra però che si tratti di un dispositivo riservato al mercato coreano. Sarà dotato di connettività 4G LTE e la CPU, quad-core da 1,4Ghz, uguale a quella montata su Galaxy S III. Il punto debole a quanto pare è lo schermo, con risoluzione WVGA da 800×480 pixel.

Secondo quanto riportato dal sito coreano Money Today, la scelta della risoluzione così bassa pare sia mirata ad agevolare la visibilità generale per persone anziane, considerando anche l’ampio display. Sicuramente non si tratta del prossimo Galaxy S , il quale si vocifera, monterà il magnifico display da 5″ super AMOLED Full HD 1080p.

Del resto si sa che “Baffin” monterà Android 4.1 ed una batteria da 2100 mAh. Non sappiamo se questo nuovo Samsung con schermo WVGA, aumenterà il punteggio di Fruit Ninja dei vostri genitori, tuttavia è comunque una soluzione per aggiudicarsi un’altra fascia di clientela per il colosso coreano. Voi cosa ne pensate?

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: