Record di upload per Instagram durante il giorno del Ringraziamento

Ben 226 immagini al secondo contenenti la parola “Thanksgiving” caricate sui profili di Instagram durante il giorno del Ringraziamento, per un totale di oltre 10 milioni di immagini condivise.

E’ la stessa Instagram che annuncia tale record presso il proprio blog ufficiale. Soltanto la metà degli upload era stato raggiunto lo scorso anno durante questa particolare festa americana, segno che il famoso social network della fotografia (acquisito poi da Facebook) è cresciuto a dismisura negli ultimi 365 giorni, grazie anche all’espansione del network sui dispositivi Android.

Le foto caricate sono proprio come le immaginate: famiglie riunite in festa intorno a grandi tavolate imbandite con piatti succulenti di ogni tipo insieme all’immancabile tacchino, il vero protagonista della festa statunitense.

Via | Instagram

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: