Il WWJC 2013 si terrà a New York il 23 e 24 Agosto

Segnatelo pure sui vostri calendari. Il JailbreakCon Team ha annunciato la data ed il luogo del loro prossimo grande evento, il WWJC 2013.

L’evento è stato confermato tramite account ufficiale Twitter per il 23 e 24 Agosto a New York. Il team non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo il luogo preciso dove si terrà l’evento.

Il WWJC è la prima convention mondiale dei jailbreakers. Fu indetto due anni fa sotto il nome di MyGreatFest a Londra, e da allora si è poi evoluto in World Wide JailbreakCon (WWJC).

Ma cosa accade durante il WWJC? Moltissime cose, in realtà. Alla conferenza fanno parte infatti diversi personaggi degni di nota quali Saurik, il fondatore di Cydia ed altri importanti hacker iOS come posixninja e pod2g. Si fanno discorsi, workshop, laboratori di vario genere, e naturalmente, si parla di jailbreak. Per capire ancora meglio come si svolge un WWJC, vi invitiamo a leggere il nostro articolo sul precedente incontro.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: