Le fantastiche Olloclip aggiornate per il nuovo iPhone 5

Buone notizie per gli amanti dell’iPhoneografia: l’accessorio più desiderato da tutti coloro che amano scattare fotografie dall’iPhone è stato finalmente aggiornato per supportare il design più sottile del nuovo smartphone Apple.

Proprio come il suo predecessore per iPhone 4/4S che abbiamo provato e recensito in questo articolo, il nuovo accessorio 3-in-1 è dotato di una lente fisheye, un obiettivo grandangolare ed uno macro.

Stessa forma, stesso semplice design ma appositamente creato per iPhone 5. Le nuove Olloclip si adattano facilmente sull’angolo dove è situata la fotocamera dell’iPhone e consentono di passare rapidamente tra una lente e l’altra. Quella fisheye permetterà di acquisire foto con un campo focale a 180°, la lente grandangolare lo raddoppierà mentre la lente macro ingrandirà i soggetti da noi inquadrati a 10x.

La bella notizia è che le Olloclip sono compatibili con iOS 6 e la nuova funzione Panorama. Immaginate quindi le immagini che potrete acquisire con tale funzione magari combinandole con una lente fisheye o wideangle.

Il kit delle Olloclip è disponibile nei classici colori Rosso e Nero ed anche in uno nuovo modello completamente Bianco. Le potete acquistare dal sito ufficiale per 69.99 $.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: