Accessori

Le fantastiche Olloclip aggiornate per il nuovo iPhone 5

Buone notizie per gli amanti dell’iPhoneografia: l’accessorio più desiderato da tutti coloro che amano scattare fotografie dall’iPhone è stato finalmente aggiornato per supportare il design più sottile del nuovo smartphone Apple.

Proprio come il suo predecessore per iPhone 4/4S che abbiamo provato e recensito in questo articolo, il nuovo accessorio 3-in-1 è dotato di una lente fisheye, un obiettivo grandangolare ed uno macro.

Stessa forma, stesso semplice design ma appositamente creato per iPhone 5. Le nuove Olloclip si adattano facilmente sull’angolo dove è situata la fotocamera dell’iPhone e consentono di passare rapidamente tra una lente e l’altra. Quella fisheye permetterà di acquisire foto con un campo focale a 180°, la lente grandangolare lo raddoppierà mentre la lente macro ingrandirà i soggetti da noi inquadrati a 10x.

La bella notizia è che le Olloclip sono compatibili con iOS 6 e la nuova funzione Panorama. Immaginate quindi le immagini che potrete acquisire con tale funzione magari combinandole con una lente fisheye o wideangle.

Il kit delle Olloclip è disponibile nei classici colori Rosso e Nero ed anche in uno nuovo modello completamente Bianco. Le potete acquistare dal sito ufficiale per 69.99 $.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!