Ecco le prime immagini in anteprima di GTA Vice City per iOS

Torniamo a parlare ancora una volta di Grand Theft Auto: Vice City, titolo della Rockstar Games che sbarcherà ufficialmente su iOS ed Android il 6 Dicembre. In questo nuovo articolo vi mostreremo le prime immagini ufficiali del gioco.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale ed ancora prima vi abbiamo annunciato l’uscita del titolo su iOS ed Android. Con l’articolo di oggi vi mostriamo alcune immagini in anteprima, oltre a confermarvi l’uscita prevista per il 6 Dicembre, giorno in cui uscirà un altro grande titolo targato Gameloft che stiamo già provando per potervelo recensire nell’immediato futuro.

Per chi ha già avuto modo di giocare in passato al celeberrimo titolo della Rockstar, noterà dalle immagini che le texture del gioco sono state migliorate ed adattate ai display dei nuovi dispositivi. Insomma, non si tratta di un semplice porting della versione precedente. Anche gli effetti di luce nonché i modelli dei personaggi, risultano più precisi e dettagliati.

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: