Cambia volto all’iPhone 5: Anycast Solutions presenta la nuova collezione di Skin 4D

Anycast Solutions, da sempre caratterizzata da prodotti di alta qualità per i nostri device ha presentato la nuova collezione di Skin 4D per gli iPhone 5. Scopriamo le novità in dettaglio.

L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, presenta le nuove cover adesive ultra sottili caratterizzate da resistenza e da un look 4D ricco di carattere e personalizzabile. Una cover in grado di proteggere la delicata superficie dell’iPhone 5 senza tuttavia compromettere lo straordinario design del dispositivo di Cupertino.

Realizzate in pellicola 3M™ DI-NOC™ Carbon Fibre, un materiale di altissima qualità sia in termini di resistenza che esteticamente, le nuove skin Anycast Solutions sono disponibili in tre texture che riproducono fedelmente il look dell’acciaio spazzolato, del carbonio e dell’antracite. Non soltanto visivamente, ma anche al tocco. Al contrario di skin analoghe presenti sul mercato, le cover adesive Anycast Solutions danno una sensazione tattile assolutamente realistica per un effetto 4D. Inoltre, le tre texture riflettono la luce proprio come il corrispettivo materiale presente in natura, da cui è impossibile distinguerle.

Le skin Anycast Solutions permettono di personalizzare il proprio iPhone, perché sono modulari, quindi si può scegliere quali parti applicare per rendere il nuovo smartphone Apple davvero unico. Per esempio, si può decidere di applicarla su tutto il retro del device, lasciando libera la parte in corrispondenza del logo Apple o soltanto sui bordi o sul tasto home: le combinazioni sono veramente numerose e lasciano spazio ai gusti e alla fantasia degli utenti.

L’applicazione delle skin Anycast Solutions è molto semplice, perché non crea antiestetiche bolle d’aria, e possono essere rimosse a proprio piacimento, senza il rischio che rimangano residui di colla. Se queste due operazioni sono svolte correttamente, le skin possono essere riutilizzate più volte, e non perderanno l’aderenza che le caratterizzano.

Le skin Anycast Solutions, sono compatibili con cover e bumper e sono in vendita al sito ufficiale ai seguenti prezzi:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: