Loren Brichter, l’ex dipendente di Apple, è contento per la promozione di Jony Ive

Loren Brichter, lo sviluppatore delle famose applicazioni LetterpressTweetie, in un’intervista rilasciata a GigaOM ha discusso su alcuni punti molto “caldi” tra cui sviluppo di applicazioni per iOS, App Store e tanto altro ancora.

Loren Brichter in precedenza lavorava con Apple e faceva parte del team che affiancava Scott Forstall nella sezione Software per iPhone. Loren non ha mai espresso la propria opinione in merito al licenziamento dei Forstall, reso ufficiale dall’azienda di Cupertino il 29 Ottobre.

Intanto però, si è dichiarato molto entusiasta riguardo la promozione di Jony Ive, che ha preso il posto di Scott Forstall:

Sono molto entusiasta per la promozione di Jony Ive. Sono sicuro che Jony sarà in grado di offrire sia la progettazione industriale che la progettazione del software. Ha sicuramente buon gusto.

Ma, una capacità più importante del buon gusto, è la capacità di scegliere i materiali.

Quando ho progettato Letterpress, ho pensato subito di progettare le cose in modo che l’hardware grafico presente poteva lavorare in modo ottimale.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: