Si inasprisce il rapporto Instangram/Twitter

I due famosissimi social network più distanti che mai: Instagram elimina la possibilità di visualizzazione delle foto dai contenuti da Twitter.

Twitter e Instagram sempre più in astio da quando quest’ultima è stata acquistata da Facebook, ed ora la competizione sembra più ardua che mai. Twitter ha confermato attraverso le sue pagine di supporto che Instagram ha disattivato la funzione di visualizzazione dei contenuti in Twitter: la caratteristica di un questo nuovo progetto era quella di consentire la visualizzazione di contenuti multimediali direttamente nella timeline (un esempio nell’immagine seguente):

Twitter ci tiene a specificare che, senza il supporto Instagram, le foto verranno visualizzate lo stesso ma in maniera non più ottimizzata. La motivazione dell’accaduto non è difficile da intuire: Facebook vuole che sempre più utenti condividano le loro foto attraverso il proprio social network.

Twitter si difende spiegando che l’azienda sta lavorando per conto proprio, mettendo su filtri fotografici in stile Instagram da aggiungere eventualmente alla propria applicazione.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: