Accessori compatibili con le app: la nuova sezione dello store on line di Apple

Apple ha introdotto una nuova sezione al suo store on line per gli accessori compatibili con i dispositivi iOS. Nella sezione Accessori compatibili con le app troveremo in un’unica pagina tutti quei prodotti che possono essere controllati ed utilizzati tramite apposite applicazioni per iPhone.

Tastiera iRing KEYS, Videocamera GoPro HD HERO3, Chitarra USB Squier by Fender Stratocaster, la lampadina Hue di Philips e tanti altri accessori sono presenti nella nuova sezione dell’Apple Store on line accessibile cliccando qui. La descrizione della nuova pagina recita:

Dalla creazione di musica a salute e benessere, viaggi e accessori per giocare; se possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch non puoi rinunciare a questi accessori.

In un’unica pagina troveremo tutti gli accessori più in voga da utilizzare tramite applicazioni per iOS. Potremo visualizzare i prodotti in base al prezzo o al numero di acquisti e scegliere magari il regalo più adatto ad ogni passione o attitudine.

 Una bella mossa da parte di Apple, che con l’avvicinarsi delle festività natalizie ha quindi deciso di aprire una vetrina perfetta per tutti quei gadget e prodotti che contribuiscono a rendere gli iPhone degli smartphone unici nel loro genere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: