Weather Machine: Qualità, Stile e Grafica 3D per le previsioni Meteo | AppStore [Video]

Produttore: Torregiani M. | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-330Ieri è stato rilasciato un nuovo e originalissimo applicativo per le previsioni del tempo. Si tratta di Weather Machine il quale, in maniera molto analoga a Time Machine, mostra un completo set di informazioni meteo tramite pannelli fluttuanti nello spazio. L’utente sarà proiettato nel futuro e potrà navigare lungo la linea del tempo con semplici e naturali gesti della sua mano. 

immagine-622 immagine-711 immagine-814

Weather Machine fornisce anche informazioni meteo dettagliate, complete e affidabili su più di 58000 stazioni meteo sparse in tutto il mondo. Possiamo infatti leggere la temperatura massima, minima e quella percepita, la velocità e la direzione del vento, la pressione atmosferica, il punto di rugiada, l’indice UV, l’umidità e la probabilità di precipitazioni. Potremo consultare le previsioni meteo relative ad un determinato luogo, da diversi punti di osservazione e per i giorni precedenti e successivi.

Se ruotiamo l’iPhone visualizzeremo la mappa della nostra area e tramite il GPS si stabilire la stazione meteo più vicina tramite la quale si avranno tutte le informazioni richieste. Weather Machine è completamente personalizzabile anche nell’aspetto, in quanto permette di impostare una foto della libreria come sfondo. Ci saranno continui e frequenti aggiornamenti aggiungendo nuove funzioni e per quanto l’iPhone possa essere già provvisto di un’applicazione per il Meteo, devo dire che Weather Machine mi ha davvero colpito ed è decisamente molto valida.

Produttore: Torregiani M. | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] Ieri è stato rilasciato un nuovo e originalissimo applicativo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.