Microsoft lancia My Phone in versione Beta, un servizio simile a MobileMe di Apple. Rumors su una nuova console: ZuneX

immagine-191

Oggi Microsoft ha lanciato il nuovo servizio My Phone in versione beta. Per chi non avesse avuto modo di leggere i nostri articoli precedenti, possiamo riassumerli dicendo che consiste in un servizio molto simile a MobileMe di Apple.

Prevede infatti la sincronizzazione, il backup ed il ripristino dei dati direttamente tra il proprio smartphone windows mobile ed un computer. A differenza di MobileMe, il servizio sarà gratuito ma offrirà uno storage inferiore.

14996

Approfittiamo dell’articolo sulla Microsoft per segnalarvi anche un nuovo Rumor. Qualche giorno fa vi riportammo un rumor sullo ZunePhone, un nuovo smartphone prodotto da Microsoft. La notizia fu subito smentita, ma a quanto pare quel dispositivo esisterà davvero. Non sarà un telefono ma una console portatile simile alla PSP. Potrebbe chiamarsi ZuneX ed ovviamente godrà dei giochi della XBox. Personalmente la reputerei una mossa molto piu astuta, e probabilmente l’unica per riuscire ad avere un buon successo con le vendite. Come dico sempre.. Steremo a vedere.

14998

[Via]

Oggi Microsoft ha lanciato il nuovo servizio My Phone in versione beta. Per chi non avesse avuto modo di leggere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria