Disney Fairies: Oggetti Smarriti, la nuova app della Walt Disney disponibile per iOS [Video]

App ID errato

Arrivano le fate su iOS! Con Disney Fairies: Oggetti Smarriti controlleremo la mitica Trilli insieme alle sue amiche fate in una divertente ed emozionante caccia al tesoro immersi completamente nella magica Radura Incantata e viaggiando di stagione in stagione in tanti ambienti diversi.

Disney Italia annuncia la disponibilità di Disney Fairies: Oggetti Smarriti, la nuova app mobile che vede protagoniste le sette fate Disney interpreti del film “Trilli e il Segreto delle Ali” prodotto da Walt Disney Studios e disponibile in Disney Blu-ray e DVD. Disney Fairies: Oggetti Smarriti è un gioco divertente e intrigante in cui i giocatori devono cercare numerosi oggetti nascosti scoprendo e vivendo le meraviglie e la bellezza del mondo della Radura Incantata attraverso incantevoli ambientazioni invernali.

Ricco di immagini mozzafiato, animazioni dinamiche ed elementi interattivi, che si snodano nel susseguirsi delle stagioni ritratte in contesti incredibilmente coinvolgenti. I giocatori devono aiutare le fate a trovare i loro oggetti smarriti preferiti e a rivelare i loro segreti più reconditi, scoprendo gli speciali “curiosità sulle Fate” di Trilli, Lizzi, Argentea, Daina, Iridessa, Rosetta e Vidia.

Completando l’avventura, si potrà ottenere ottenere il libro-bonus “Trilli e il Segreto delle Ali”. Con nuovi personaggi e scene tratte dal film, il libro interattivo viene rivelato capitolo dopo capitolo. Disney Fairies: Oggetti Smarriti potrà essere costantemente aggiornato con nuovi contenuti scaricabili, nuove scene di stagioni e nuove intriganti funzionalità.

“Disney Fairies: Oggetti Smarriti è un gioco che incanta e che svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di espansione digitale del franchising Fairies a livello EMEA. Prodotta nel Regno Unito, questa app è l’esempio del nostro impegno verso la realizzazione di contenuti coinvolgenti a livello locale e della volontà di portare i nostri brand sulle piattaforme mobili secondo modalità innovative e attraenti per le persone”, dichiara Paul Brown, General Manager di Disney Interactive. “Miriamo a far vivere esperienze digitali fantastiche che rendano protagonisti i nostri fan e coinvolgano nuove audience di diverse piattaforme”.

 

Disney Fairies: Oggetti Smarriti è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: