PagineGialle Mobile si aggiorna per le feste e si arricchisce di nuove e utili funzioni!

Immagine per PagineGialle

PagineGialle

SEAT Pagine Gialle S.p.A.
Gratuiti

PagineGialle Mobile rende disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch informazioni su 3,8 milioni di attività economiche che puoi cercare e selezionare con poche semplici azioni. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.6 Christmas Edition, scopriamone assieme le novità! 

Natale e Capodanno sono ormai in arrivo e anche PagineGialle Mobile –  l’applicazione di Seat PG Italia dedicata agli smartphone e ai tablet Apple e  Android –  si prepara per le feste con una grafica ricca di decorazioni a tema dedicate alle imminenti festività invernali. La app si arricchisce inoltre di  nuove e utili funzioni, che ne semplificano l’utilizzo e sfruttano appieno le caratteristiche tecnologiche dei più nuovi smartphone e tablet.

Trovare i regali natalizi più adatti per amici e partenti non sarà più un problema: proprio in occasione delle festività sono state inserite nella pagina di ricerca alcune categorie dedicate allo shopping natalizio, che danno consigli utili sui doni perfetti per questo periodo di festa.

La versione  dell’applicazione PagineGialle Mobile 3.6 Christmas Edition si distingue dalla precedente innanzitutto per la modalità di ricerca facilitata: grazie alla nuova personalizzazione delle ricerche veloci – richiesta a gran voce dagli utenti – è facile decidere quali ricerche lasciare in home page per consultarle più rapidamente. Dal nuovo tab “MyPG” è possibile anche creare nuove “ricerche veloci”. Sempre in MyPG sono ora presenti i risultati “recenti” e “preferiti”.

Ecco quindi tutte le novità introdotte dalla nuova versione:

  • D’ora in poi potrete decidere voi quali “ricerche veloci” avere sulla vostra home page, in quale posizione metterle e potrete anche… crearne di nuove. L’app di PagineGialle diventa “la vostra app di PagineGialle” (solo per iPhone e iPod).
  • In abbinata con la funzione precedente, le “ricerche veloci” sono adesso di più. Noi ve ne proponiamo due pagine, ma poi…decidete voi (non ci sono limiti).
  • Revisione della tab bar. Ci trovate: “MyPG” con i “recenti”, i “preferiti” e le funzioni di personalizzazione delle “ricerche veloci”; “OurApps” con tutte le nostre applicazioni per iOS; “Info” che servirà per comunicarvi interessanti novità sul servizio
  • Integrazione con il nuovo navigatore “nativo” di Apple
  • Integrazione con la funzione “Promemoria”.
  • Integrazione “nativa” con Twitter. Ancora più semplice “cinguettare”
  • Minor bug fixing.
  • E per finire un paio di “pennellate grafiche” a tema natalizio (icona e splash-page) e alcune “ricerche veloci” utili in questo periodo (es. “giocattoli”).

PagineGialle Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: