Fai volare un tenero cagnolino grazie a Space Dog [Video]

15/12/2012

Immagine per Space Dog +

Space Dog +

Superprod
Gratis

Con Space Dog daremo la possibilità ad un tenero cagnolino di planare e superare ostacoli grazie al nostro tocco, facendogli sfiorare le nuvole con razzi e altri accessori ad alta velocità. 

In Space Dog dovremo tracciare una traiettoria sul touchscren con un gesto rapido ed immediato, permettendo al cane di planare secondo l’angolazione da noi ottenuta. Ma attenzione, perchè lungo il percorso incontreremo muri ed ostacoli di diverso genere, superabili soltanto grazie a dei particolari accessori. Questi ultimi saranno acquistabili attraverso le monete che riceveremo durante il gioco, ottenibili proporzionalmente alla distanza da noi percorsa.

Nella nuova versione, dedicata alle festività, potremo usufruire di un nuovo “mondo” in puro stile natalizio, senza tralasciare neve ed alberi di natale. Inoltre avremo a disposizione, oltre che oggetti utili alla prestazione, anche delle semplici ma piacevoli personalizzazioni applicabili al cagnolino, quali vestiti, cappelli ed altri accessori.

Gioco consigliato sia per i comandi molto intuitivi che per la grafica, minimalista, in puro stile cartoon.

Space Dog + è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Space Dog +SuperprodGratis Con Space Dog daremo la possibilità ad un tenero cagnolino di planare e superare ostacoli grazie al nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.