Avete mai pensato di poter utilizzare l’iPhone come una vera grande sveglia?

Trovare l’iPhone la mattina, appena ci si sveglia, e provare a fermare l’assillante suoneria con gli occhi ancora socchiusi. E’ la scena che vivono molti di quelli che utilizzano lo smartphone Apple anche come sveglia. Finalmente un accessorio davvero curioso potrà facilitare questo arduo compito!

Distil Union ha commercializzato Snooze, un accessorio che trasforma l’iPhone 4/4S/5 in una vera e propria sveglia digitale, di quelle che hanno un enorme tasto per poter essere disattivate semplicemente.

Snooze è un case in legno che accoglie al suo interno l’iPhone, permettendo una visione completa dell’ora data la posizione verticale in cui si troverà lo smartphone. C’è il completo accesso ad i cavi, quindi è possibile anche ricaricare il dispositivo durante la notte.

La grande caratteristica di questo speciale dock è data dal pulsante in gomma di snooze che ha nella parte superiore. E’ il classico pulsante che permette di disattivare la sveglia al mattino effettuando semplicemente una pressione con la mano. Il grande tasto agirà sui pulsanti del volume dell’iPhone per interrompere il tono di sveglia.

Immagine per Snooze Alarm App

Snooze Alarm App

Distil Union, LLC
Gratuiti

Il case può essere usato con l’applicazione gratuita Snooze Alarm App, progettata per funzionare bene con l’accessorio. L’app permette di avere una bella visione dell’orario corrente, nonché di modificare le varie impostazioni come la ripetizione della sveglia. Snooze è però compatibile anche con la maggior parte delle app che fanno lo stesso, oltre che alla sveglia nativa di iOS.

Snooze è disponibile su questo sito in versione bianca o nera al prezzo di 39.99 dollari, circa 30 euro. Bell’idea, vero?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: