In Evidenza
Ultime Notizie

Le Scelte della Redazione: “Flickr” e “The Room” [Video]



Ogni settimana la redazione di Apple sceglie un’applicazione ed un gioco di successo, che si distinguono per l’innovazione ed il divertimento offerto. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione, e questa settimana sono state proposte KitCam e Clay Jam.

L’applicazione scelta dalla redazione di Apple per questa settimana è Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, che si è aggiornata recentemente rinnovandosi completamente.

Flickr (AppStore Link)

Nome:

Flickr
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.


La versione 2.00.762 introduce tantissime novità. Ecco il changelog ufficiale:

La nuova app di Flickr è è una versione totalmente rinnovata rispetto alla precedente. Ora è ancora più bella e semplice da usare e include tutte le funzioni della versions Web, tra cui:

  • Registrazione semplice con Facebook
  • 16 filtri esclusivi
  • Accesso a tutte le funzioni relative ai gruppi 
  • Possibilità di esplorare le foto più interessanti in tutto il mondo
  • E tanto altro!

Flickr è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

The Room Pocket (AppStore Link)

Nome:

The Room Pocket
Gratis

Categoria:

Giochi

Il gioco scelto da Apple è invece The Room , ultima creazione della Fireproof Studios Ltd., è un nuovo rompicapo presente in App Store che, grazie alla sua grafica estremamente fluida e realistica, vi farà appassionare come non mai. Come affermano infatti gli sviluppatori, The Room Pocket è facile da iniziare, ma difficile da abbandonare.

Gli sviluppatori di The Room hanno saputo trovare un giusto compromesso per poter invogliare i futuri giocatori: hanno infatti creato un gioco con una grafica eccezionale, estremamente fluida e dettagliata, pieno di tantissimi rompicapi riguardanti giochi di memoria, di logica e di abilità, il tutto risolvibile con comandi semplici ed intuitivi.

Oltre a tutto ciò hanno deciso di rendere il download del gioco gratuito con a disposizione il primo livello. In questo modo l’utente può valutare se sbloccare tramite l’in-app purchase anche per i livelli successivi, o se eliminare il gioco senza aver speso nulla.

The Room è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 o successivi e richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo