Navigon si aggiorna alla versione 2.3, introducendo il supporto ad iCloud, Foursquare e molto altro!

Immagine per NAVIGON Italy

NAVIGON Italy

Garmin Wuerzburg GmbH
39,99 €

Il navigatore  Navigon è considerato uno dei migliori tra quelli disponibili in App Store grazie alla sua precisione ed alle sue funzioni avanzate. Oggi viene aggiornato alla versione 2.3, introducendo diverse novità. Scopriamo insieme i dettagli.

Grazie a Navigon, avrete la possibilità di trasformare il vostro iPhone in un vero e proprio navigatore. Infatti, i navigatori Navigon in quanto a comodità d’uso e funzionalità non hanno nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato, in modo da non incontrare spiacevoli inconvenienti lungo il cammino.

Come detto in precedenza, Navigon giunge alla versione 2.3. Ecco di seguito il changelog completo:

  • Aggiunto il supporto ad iCloud: adesso, le destinazioni preferite saranno sincronizzate su tutti i dispositivi compatibili;
  • Aggiunto il supporto a Foursquare: dopo il log-in con il proprio account Foursquare, otterrete dei consigli riguardanti la destinazione scelta, oltre che effettuare automaticamente il check-in quando si arriva a destinazione;
  • Aggiunto il supporto a Glympse: ora potrete condividere la vostra posizione in tempo reale, oltre all’ora di arrivo stimata, il tutto senza obbligo di registrarsi.

Di seguito trovate anche la versione con la mappa dell’Europa:

Immagine per NAVIGON Europe

NAVIGON Europe

Garmin Wuerzburg GmbH
79,99 €

Navigon è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo sull’iPad WiFi +3G). Richiede iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: