EyeStop: La fermata del Bus touchscreen in grado di alimentarsi da sola ed interagire con l’iPhone

senza-titolo-51

Il prossimo anno a Firenze si sperimenterà una nuova stazione autobus abbastanza innovativa, che farà del touchscreen il suo punto di forza. Il progetto è realizzato dal team del professore Carlo Ratti e la fermata si chiamaerà EyeStop.

immagine-624

immagine-713

Si riuscirà ad essere informati in tempo reale sulle condizioni climatiche, il traffico urbano, i tempi d’attesa dei mezzi pubblici e si potrà anche interagire con i telefoni cellulari! Non è tutto: Con una grafica semplice ed intuitiva, i passeggeri potranno anche controllare la propria posta elettronica e condividere informazioni. L’intero sistema sarà alimentato tramite energia solare e riuscirà ad interfacciarsi anche con l’iPhone.

immagine-816

immagine-428

[Via | Grazie Bel Leone]

Il prossimo anno a Firenze si sperimenterà una nuova stazione autobus abbastanza innovativa, che farà del touchscreen il suo punto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.