Conserva al sicuro i tuoi dati con Safekeeper | QuickApp

Immagine per Safekeeper

Safekeeper

Iakta S.R.L.
Gratis

Vuoi mantenere al sicuro i tuoi dati, come ad esempio carte di credito oppure numeri segreti? Safekeeper è l’applicazione che fa per te. Con Safekeeper potrai nascondere non solo semplici password, ma anche testi/frasi e soprattutto immagini, tenendoli al sicuro con i più robusti algoritmi utilizzati dal governo USA.

Safekeeper consente agli utenti di conservare al sicuro e consultare i propri dati tenendoli riservati grazie all’utilizzo dei più robusti algoritmi utilizzati dal governo USA.

L’applicazione, permette di nascondere non solo semplici password, ma anche testi e frasi oppure immagini. Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • memorizzazione di tutti i tuoi segreti con sicurezza, utilizzando la crittografia AES con chiave a 256bit;
  • raggruppamento dei dati, dividendoli per categorie;
  • 30 icone predefinite, utili per personalizzare categorie e segreti;
  • possibilità di visualizzare i propri dati in due modalità: compatta e completa.

Safekeeper è pienamente compatibile con iCloud: verrà infatti eseguito un backup, direttamente sul nostro account iCloud. Gli sviluppatori tengono a precisare che l’applicazione è gratuita, ma presenta alcuni banner pubblicitari.

Safekeeper è localizzata in Italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa applicazione è ottimizzata anche per iPhone 5.