Camera Demon, la montatura adesiva per casco per la ripresa di sport come snowboard, sci ed altri eventi in movimento

La maggior parte delle Action Cameras sono costose e in media utilizzate solo poche volte all’anno. Proporta è lieta di presentare la Camera Demon, una montatura adesiva per casco che permette di fissare qualsiasi fotocamera digitale compatta ai caschi da sport. Non c’è bisogno di acquistare una fotocamera appositamente per filmare le “avventure” sportive, quando può farlo benissimo una normale fotocamera digitale compatta. Perfetta per gli sport invernali come lo sci o lo snowboard, ma anche per la mountain bike e altri eventi in movimento.

Schermata 2012-12-20 alle 12.41.35

Realizzata nel Regno Unito, la Camera Demon utilizza il potente nastro adesivo 3M per fissare la fotocamera al casco in modo sicuro.

Come funziona

La Montatura adesiva per casco Camera Demon è leggera, compatta e semplice da usare. Basta avvitare la fotocamera sulla montatura, come lo si farebbe con un treppiede.

Schermata 2012-12-20 alle 12.41.43

Una volta avvitata, la fotocamera può essere orientata a 360°, per riprendere da qualsiasi angolazione. In più, la montatura Camera Demon può essere facilmente rimossa staccando il nastro adesivo con l’aiuto di un asciuga capelli.

Schermata 2012-12-20 alle 12.41.48

Potete acquistare la montatura adesiva Camera Demon a questo indirizzo al prezzo di 29.95 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: