Su YouTube il canale con la collezione completa dei video di Steve Jobs

Da pochi giorni, su YouTube, è nato un canale in cui a poco a poco verranno inseriti tutti i video in cui appare Steve Jobs in modo da “ricostruire” la sua vita sfruttando il più grande sito di contenuti multimediali al mondo.

Steve

Il canale si sta lentamente riempiendo grazie anche alle segnalazioni degli utenti; al momento infatti contiene  49 video, ma gli autori consigliano di iscriversi in modo da non perdere tutti i video che col tempo verranno caricati.

EverySteveJobsVideos, si propone di caricare tutti i video più interessanti, magari anche quelli meno conosciuti, aggiungendo una piccola descrizione per identificare meglio il periodo in cui è stato girato il video, come ad esempio menzionando i fatti dell’epoca, l’età di Jobs o il luogo in cui egli ha tenuto il discorso. Di seguito la playlist dei video già caricati.

Un altro canale (sempre collegato a questo) è invece EveryAppleAds, il quale, come dice il nome stesso, è stato creato appositamente per mostrare ogni singolo spot pubblicitario mai creato da Apple. Avremo la possibilità quindi di rivedere gli spot pubblicati più recentemente, ma anche quelli più vecchi o quelli meno conosciuti che in pochi ricorderanno. A seguire la playlist dei 485 video già caricati, a partire dal simpatico Spot del Natale 2007.

Abbiamo quindi due bei canali in cui rivivere alcuni pezzi della storia di Apple e di Steve Jobs, cosa che farà senz’altro piacere alle persone più nostalgiche.

Via | FunkySpaceMonkey